sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Quali dimensioni hanno solitamente divani?

Quali dimensioni hanno solitamente divani?

Dec 26, 2018

A livello internazionale, la definizione della dimensione del divano è larghezza * profondità * altezza, non lunghezza * larghezza * altezza, l'unità è mm.


Primo, la larghezza

Larghezza si intende la distanza massima da sinistra a destra del divano, la periferia esterna dei due corrimani, vale a dire la "lunghezza" del divano nel senso usuale, e la larghezza del sedile si riferisce alla larghezza di corrimano su entrambi i lati.


La formula può essere espressa come: Larghezza sedile = Larghezza - bracciolo larghezza * 2

Il singolo, due e tre persone del divano sono determinati secondo la larghezza e la larghezza del sedile, perché questi due dati determinano la lunghezza del divano.


Secondo, profondità

Profondità si intende la distanza massima tra la parte anteriore e posteriore il divano dalla parte posteriore del divano, tra cui lo schienale, che è ciò che il cosiddetta «larghezza» nel senso usuale, e la profondità del sedile si riferisce alla profondità tranne lo schienale.


La formula può essere espressa come: profondità sedile = profondità - spessore posteriore

A causa dei requisiti di stile, la profondità del divano è 800-1000 e la profondità di 550-700 è normale, ma alcuni amici come il divano più profondo, perché si sentono molto rilassato quando seduto. Ma la profondità non può essere troppo grande.

1 deve considerare lo stile;

2 la profondità è troppo grande, e il corpo umano avrà difficoltà che si appoggia contro lo schienale del divano;

3 Se il bordo del divano appena cade nel mezzo del polpaccio, influenzerà il livello di comfort.


Terzo, l'altezza

Altezza si intende la distanza massima dal suolo alla parte superiore del divano, lo stesso concetto come la solita "alta", e l'altezza del sedile si intende la distanza dal suolo alla superficie di seduta.


L'altezza dei grandi divani europei e americani sarà tra 430-470. Il motivo per il corpo asiatico è fondamentalmente OK tra 40-45. Per quanto riguarda l'altezza totale, lo stile del divano intero deve essere combinato. Si consiglia di non modificarlo a piacimento. .


In genere, la dimensione e lo stile del divano variare, quindi è difficile avere uno standard di dimensione assoluta, solo alcuni formati generali convenzionali.

Il bracciolo del divano è generalmente alta 560-600mm

Singolo tipo: Lunghezza: 800-950mm, profondità: 850-900mm; Altezza seduta: 350-420mm; Altezza schienale: 700-900mm

Tipo Double: Lunghezza: 1260-1500mm; Profondità: 800-900mm tipo di tre persone: Lunghezza: 1750-1960mm; Profondità: 800-900mm


Tipo di quattro persone: Lunghezza: 2320-2520mm; profondità 800-900mm

Necessario prestare attenzione qui: generale importati divani o stile europeo divani, Divani classici, Divani in stile americano sono relativamente atmosferiche, che occupa un grande spazio, se si trovano nel salotto di una piccola unità, spesso rende il soggiorno più stretta.