sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
A cosa dovremmo prestare attenzione quando acquistiamo un divano?

A cosa dovremmo prestare attenzione quando acquistiamo un divano?

Dec 26, 2018

1, acquistare un divano, prestare attenzione al riempitivo

Camminando per le strade di Gaomi, sentirai sempre la gente parlare di cosa cercare quando acquisti mobili. Recentemente, il giornalista ha visitato il negozio di casa Fufeng, e i professionisti hanno dato alcuni suggerimenti. La prima cosa da ricordare è come comprare un divano. Perché la maggior parte dei consumatori pensa che la scelta del divano sia solo per stile e colore, ma non è noto che il filler utilizzato all'interno del divano sia il più soggetto a problemi. Alcuni filler non qualificati possono essere deformati per influire sulla durata e persino emettere sostanze nocive per inquinare l'ambiente. Pertanto, quando si acquista un divano, si consiglia al consumatore di chiedere al venditore di presentare un rapporto di ispezione di qualità per il riempimento.


"I cittadini dovrebbero anche scegliere l'altezza dello schienale del divano e la profondità del cuscino in base alla loro altezza e preferenza: se è per gli anziani, un divano adeguatamente rigido dovrebbe essere la prima scelta". Il professionista della casa Fengfeng ha presentato a Xiaobian, provare a sedersi è anche un collegamento indispensabile. Il metodo di selezione è sedersi e accovacciarsi con la mano, la piattezza non è piatta e la molla non suona. Se la posa della molla è irragionevole, facendo mordere la molla, la molla emetterà un suono. In secondo luogo, dovrebbe anche prestare attenzione al fatto che la trapuntatura sia rotta o saltata e che la densità degli angoli sia ragionevole.


2, il contenuto di acqua non deve superare il 12%

Molte persone non sanno mai quando acquistano mobili per vedere il contenuto di umidità dei mobili. A questo proposito, gli addetti del settore Lu Xing MacKailong hanno spiegato che il contenuto di umidità dei mobili in legno non deve superare il 12%, il contenuto di acqua è elevato e il legno è facile da deformare e deformare.


Quindi, quando il consumatore acquista, cosa devo fare senza lo strumento di test? In primo luogo, il consumatore può prendere il metodo del tocco della mano e toccare il fondo dei mobili o il luogo in cui non vi è alcuna vernice all'interno. Se si sente umido, quindi il contenuto di umidità è almeno Più del 50% non può essere utilizzato affatto.