sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Ci sono alcune incomprensioni su seduto sul divano

Ci sono alcune incomprensioni su seduto sul divano

Dec 26, 2018

In primo luogo, spesso non sedersi su un divano che è troppo morbido

Se il divano è troppo morbido, il supporto del peso della persona è instabile, e la persona sarà intenzionalmente o involontariamente muovere il corpo a cercare un nuovo equilibrio e stabilità del corpo. Pertanto, seduto su un divano morbido per un lungo periodo farà persone sentire dolore alla schiena e stanchezza. Allo stesso tempo, seduto su un divano morbido, è difficile mantenere la normale curvatura della colonna vertebrale, e il tempo farà il teso i muscoli della schiena, indurre o aggravare il dolore lombo-sacrale.


In secondo luogo, i bambini non dormono sul divano

I bambini non dovrebbero sedersi sul divano per lungo tempo, ed essi non dovrebbero dormire sul divano come letto. Perché seduto o sdraiato sul divano per un lungo periodo, se la postura non è corretta, che il divano eserciterà alcuni tensione anormale e la pressione sul tessuto muscolare e nel corso del tempo, causerà un'eccessiva crescita del collagene. Eccessiva produzione di collagene causerà una reazione, causando dolore muscolare, che influenzerà lo sviluppo normale delle ossa. È consigliabile che non si deve sedere sul divano per più di un'ora alla volta. Quando si è seduti per lungo tempo, si dovrebbe alzarsi per pochi minuti ogni mezz'ora o giù di lì.


In terzo luogo, la dimensione di ogni parte del divano deve soddisfare i requisiti di ergonomia

Quando l'acquisto di un divano, prestare attenzione ai seguenti aspetti: in primo luogo, sedersi in alto, l'altezza appropriata dovrebbe essere uguale all'altezza del ginocchio. Il secondo è la profondità. Quando si è seduti sul divano al massimo, è meglio tenere il ginocchio congiunta fuori il divano. Il terzo è l'angolo. Se l'angolo è troppo grande, il collo ben presto si sente male. Quando si è seduti, è possibile osservare se c'è qualsiasi divario tra la vita e il divano. Ad esempio, se c'è un divario tra la vita e la superficie di seduta che può essere inserita in una mano, il peso dell'arto non è supportato, e l'angolo del divano non è adatto. Il quarto è l'altezza dello schienale. Si consiglia di raggiungere tra la spalla e l'orecchio quando seduto.


In quarto luogo, scegliere che il soft e hard del divano varia da persona a persona

In linea generale, giovani sono impegnati fuori per un giorno, e ogni articolazione del corpo ha bisogno di essere allungato facilmente. In questo momento, è più adatto per sedersi su un divano morbido e confortevole. In invecchiato centrale e vecchio, le ossa sono più giovani di quelli giovani. Non è adatto per la seduta su un divano morbido per lungo tempo. Si dovrebbe scegliere un divano più difficile.