sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
L'effetto del coronavirus sulla fabbrica di mobili in Cina, in particolare nell'area di Foshan

L'effetto del coronavirus sulla fabbrica di mobili in Cina, in particolare nell'area di Foshan

Feb 09, 2020

Prima di tutto grazie per la cura calorosa di tutti i clent.

Per favore, non preoccuparti dei miei amici stranieri, la Cina ora la maggior parte delle città sono al sicuro, solo alcune città hanno un virus, ma il governo ha adottato misure efficaci per isolare l'infezione da virus, crediamo che presto tornerà alla normalità, noi sono ancora le vacanze di Capodanno lunare cinesi, la Cina è ora la nazione per tutti più sicura ha deciso di prolungare la vacanza un paio di giorni, siamo a casa e abbiamo una buona vacanza, con la nostra famiglia e i bambini, per favore state tranquilli, i miei amici stranieri non t credo che la voce si sia diffusa, come anche le fabbriche, per favore ordina in tempo, andiamo al lavoro, auguro a tutti un felice anno nuovo!


Aggiornamento 2020/2/09

  1. L'area dei mobili di Foshan non ha ancora notizia di quando possiamo tornare al lavoro e iniziare la produzione dal governo, quindi la produzione ha ancora bisogno di ritardi.

  2. Tutte le merci sono sicure e prive di virus, la nostra fabbrica ha eseguito tutte le operazioni di disinfezione che guidano il dipartimento di quarantena.