sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
La 39a Fiera Internazionale del Mobile Drago aprirà il 19-22 agosto

La 39a Fiera Internazionale del Mobile Drago aprirà il 19-22 agosto

Jul 17, 2020

Nel mese di luglio, l'industria della fattoria ha finalmente tirato un sospiro di sollievo. Con la tenuta liscia di Qingdao International Furniture Exhibition e China Construction Expo (Guangzhou), soprattutto l'inaspettata popolarità calda, l'industria è gradualmente tornata sulla pista del "grande ciclo".


Come dice il proverbio, "i mobili cinesi guarda il Guangdong, e i mobili del Guangdong guarda Foshan". Foshan è il luogo di nascita del moderno cluster industriale di mobili in Cina, e anche la base di produzione di mobili con la più grande scala, la catena industriale più matura e più completa del mondo. Allo stesso tempo, la 39a Mostra Internazionale di Longjia, che è onorata come "la prima mostra dell'industria del mobile cinese che sviluppa la domanda interna", si terrà a Longjiang, Foshan dal 19 al 22 agosto. La nuovissima fiera visuale e illimitata, l'integrazione e la condivisione e la prospera fiera ti porteranno a un'esperienza più grande, migliore e più forte di zecca.


Rappresentante in avanti si capisce che il centro espositivo principale e la mostra presso la sede, così come i materiali internazionali asiatici all'esterno, e l'expo aggiungerà anche il mandato di milano di due nella sede, longjiang "due incontri" della dimensione complessiva supereranno i 200000 metri quadrati, l'intero triplicato l'anno scorso che mai, una spinta significativa l'economia espositiva longjiang di scala , per la trasformazione e l'aggiornamento dell'industria del mobile ha iniettato nuova potenza del motore.


ROOMGEM Furniture avrà 2 stand per questa mostra di questo anno. 1 cabina di mobili morbidi in stile americano e 1 cabina di mobili in acciaio inox in metallo. Benvenuti per la vostra venuta e ci visita. Non vediamo l'ora di costruire la cooperazione commerciale con voi.

The 39th international dragon furniture fair