sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Si tiene la 38a mostra internazionale del mobile drago

Si tiene la 38a mostra internazionale del mobile drago

Aug 12, 2019

La mostra di Shunde Longjiang aprirà il 12 agosto 2019

Dal 12 al 15 agosto 2019 si terranno la 38a Esposizione internazionale dei mobili per drago e la 28esima esposizione internazionale dei materiali per mobili in Asia.

Durante l'incontro, Hu Zhongxin, direttore generale del centro espositivo di Shunde Qianjin, ha presentato che la 38a mostra di mobili Longjia si è tenuta presso la più grande base industriale in Cina. Come migliore piattaforma per le imprese manifatturiere per connettersi con i canali di vendita, dopo 19 anni di costruzione, Longjia Exhibition ha costituito un'area centrale dell'ex centro espositivo Jinhui con una superficie totale di oltre 4000 chilometri. Il modello di collegamento delle imprese manifatturiere domestiche, 3 milioni di sale espositive per mobili quadrati e 2 milioni di mercati di materiali quadrati.

Hu Zhongxin ha rivelato che i prodotti della 38a mostra del mobile Dragon hanno riguardato la serie mainstream, lo stile mainstream e il tono mainstream del mercato. Moderno, europeo e americano, nordico, idilliaco, coreano, tedesco, Zen, nuovo cinese, leggero e lussuoso, minimalismo italiano, ecc. Quest'anno, in particolare la serie di mobili "due sale" ha molti punti luminosi. Avrà innovazioni e scoperte significative nella corrispondenza dei materiali, nella corrispondenza dei colori, nella corrispondenza degli spazi, nella corrispondenza degli elementi, nella corrispondenza degli stili e nell'innovazione delle forme.

La 28ª Esposizione internazionale di materiali per mobili asiatici, tenutasi nello stesso periodo, ha tenuto con successo 27 sessioni finora. È la più lunga, più professionale e indipendente esposizione di materiali d'arredamento in Cina. È stata elogiata come "la prima mostra di materiali per mobili cinesi" dall'industria.

"Questa esposizione mira a costruire una piattaforma multifunzionale pan-famiglia che integra esposizione, negoziazione, negoziazione, progettazione e servizio". Wang Xianglin, direttore generale dell'Asia International Furniture Material Trade Center, ha introdotto che l'Expo ha reclutato più di 300 imprese con influenza del marchio per mostrare migliaia di prodotti. Le mostre hanno riguardato materiali di rivestimento per mobili, materiali di riempimento per mobili, accessori per mobili, materiali di base per mobili, imballaggi per mobili, attrezzature per la produzione di mobili, prodotti semifiniti per mobili e case. Ha dieci settori come prodotti finiti, e-commerce, logistica e così via.

In evidenza: Nuova filiale di Fangmao da 30.000

Vale la pena notare che questa mostra è adiacente alla sede principale, il centro di sviluppo Qianjin Hui, che ha istituito un nuovo ramo di Mao con una scala complessiva di 30.000 metri quadrati. Secondo i rapporti, la sede ha raccolto oltre 150 noti marchi di mobili e ha supportato le imprese delle industrie a monte e a valle in Cina, e ha creato 4 sale tematiche e 8 aree espositive, come il legno cinese nuovo e la sala a tema del sonno, Urban Home e Design Brand Hall, Light Hall e Two Hall Hall Hall in Europa e in America, Smart New Retail and Industry Complex Hall, per evidenziare il "Legno massiccio e il nuovo stile cinese". Sei punti salienti sono la "vita urbana su misura", "la raccolta di prodotti alla moda", "la promozione del design originale", il "nuovo marketing al dettaglio", il "collegamento di collegamenti industriali".

Inoltre, attraverso nuovi strumenti multimediali, gli espositori miglioreranno il senso dell'esperienza sul posto sotto forma di esame fisico VR, modellazione 3D, bricolage e altre forme. "Rafforzare i canali per i rivenditori di connettersi con i consumatori e utilizzare l'analisi dei big data per cambiare il modello di partizione approssimativa del mercato interno dei consumatori, analizzare le abitudini di consumo, le esigenze funzionali, le preferenze materiali, le preferenze di stile delle diverse regioni e perfezionare, il posizionamento della griglia, mirato sviluppo, in modo da avvicinare i prodotti a ciascuna suddivisione del mercato. Gruppi di consumatori ". Hu Zhongxin ha detto.

Creazione di un'esibizione infinita di famiglie di draghi

Negli ultimi anni, Longjiang ha fatto grandi sforzi per migliorare l'industria del mobile e guidare le imprese a estendersi ad entrambe le estremità della curva sorridente. Ha raggiunto risultati notevoli. È stato approvato non solo come progetto pilota di approvvigionamento sul mercato nazionale e modalità commerciale, una grande città di progettazione e produzione di mobili in Cina, ma anche come l'unica "famosa città natale" nella città di Foshan e selezionata come una piccola città con provincia caratteristiche.

Successivamente, in che modo Longjiang promuove lo sviluppo di "due mostre" e l'industria del mobile Longjiang? In una conferenza stampa del 5 agosto, Luo Weilun, vicedirettore del Bureau of Economics di Longjiang Town, ha presentato che al momento, una serie di progetti economici chiave del quartier generale di Pan-Home, come Liansu Lingshanghui Square, Shunde Furniture International Purchasing Headquarters (Li Bao Center), Guangdong World Expo Hui e Zhihao Home Headquarters, stanno procedendo come previsto; Guangdong Home Design Valley, centro espositivo Enterprise famoso ed eccellente di mobili Longjiang, piattaforma o2o di acquisto di e-commerce di Longjiang, piattaforma di e-commerce di mobili artigiani Hema e altre piattaforme industriali sono atterrate senza intoppi.

"Il secondo ponte di Longjiang nell'area del centro di sviluppo di Qianjin Huichang è lungo circa 3 chilometri e il layout del soggiorno della moderna città natale è accelerato; i progetti di ristrutturazione di parchi industriali a livello di villaggio come la città di Wanyang Zhongchuang e la zona industriale di Chen Yong stanno procedendo in modo ordinato modo di fornire supporto ai vettori spaziali per le imprese di arredamento di alta qualità ". Luo Weilun ha affermato che il prossimo Longjiang integrerà le risorse esistenti della cintura d'oro dell'industria dei mobili di Longjiang della vecchia 325 National Highway e amplierà l'area espositiva originale di circa 50.000 metri quadrati a oltre 100.000 metri quadrati, in modo da creare un infinito Industria del mobile Longjiang e promuovere lo sviluppo del settore del mobile Longjiang in un settore di alto valore.

"Ognuna delle due mostre attrae oltre 100.000 uomini d'affari nazionali e stranieri per l'acquisto, il che promuove la prosperità e lo sviluppo del settore dell'arredamento di Shunde. Con l'operazione pilota di acquisto della modalità commerciale nei mercati internazionali dei paesi asiatici, ulteriori radiazioni guidano l'estensione del tutta la filiera pan-casalinga di Fushan, favorendo gli scambi commerciali. Egli Shaoxin, vicedirettore dell'Ufficio per la promozione economica del distretto di Shunde, ha affermato che in seguito Shunde continuerà a sostenere i mobili Longjiang per diventare sempre più forte. parchi industriali di livello come un'opportunità, Shunde aiuterà a guidare l'agglomerato industriale, promuoverà l'upgrade industriale e condurrà l'industria del mobile verso la fascia media e alta con un design innovativo. Allo stesso tempo, i livelli di distretto e città concentreranno ulteriormente e ottimizzeranno varie risorse promuovere congiuntamente lo sviluppo di alta qualità dei mobili Longjiang.

the 38th international dragon furniture fair

Longjiang Dragon furniture fair