sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Come identificare la qualità dei mobili su misura

Come identificare la qualità dei mobili su misura

Dec 26, 2018

Arredamento personalizzato è una cosa molto fastidiosa quando decorare una nuova casa. Oltre a considerare la struttura della casa, dobbiamo anche considerare la qualità dei mobili, della marca e del prezzo. Questo è molto facile per i consumatori che acquistano i prodotti inferiori per la prima volta.


Vedi se la struttura è ferma

Piccoli pezzi di mobili personalizzati: divani, sedie, tavolini da caffè, ecc., Possono sedersi e sentirsi quando si sceglie, sbattendo le palpebre e la struttura è forte. Generalmente le gambe del mobile in legno massiccio devono avere 4 clips triangolari, che possono essere utilizzate per il fissaggio.


Vedi se il bordo è piatto

Il bordo non è piatto, indicando che il materiale interno è bagnato e il sigillo cadrà in pochi giorni. Anche le bande laterali dovrebbero essere arrotondate e non diritte ad angolo retto. I bordi sigillati con strisce di legno tendono a bagnarsi oa rompersi. I mobili del pacchetto di compensato sono inchiodati con le unghie. È necessario fare attenzione se i fori dei chiodi sono piatti e se il colore dei fori dei chiodi è coerente con altri luoghi. Di solito le unghie sono sigillate con mastice. Prestare attenzione a se il mastice è gonfio. Se è sporgente, non funzionerà. Lentamente, il mastice cadrà dall'interno.


Vedi se il materiale è autentico

Diversi mobili personalizzati, i materiali sono diversi, come le gambe del tavolo, sedia, armadietto, l'uso di legno duro, relativamente forte, può sopportare il peso; anche lo spessore del grande armadio è richiesto, troppo spesso, è maldestro, sottile È facile da piegare e deformare. Gli armadi da cucina e da bagno non possono essere fatti di fibra di legno, ma il compensato è usato perché il pannello di fibra si espanderà e danneggerà se esposto all'acqua; il tavolo da pranzo dovrebbe essere lavabile e così via. Metodo di ispezione: se si riscontra che il legno ha occhi di insetto, non si asciugherà completamente; apri la porta e la porta del cassetto e annusali. Se è naso, bagliore e lacrime, il contenuto di formaldeide nella colla è troppo alto.


Vedi se le cuciture sono rigide

Che si tratti di impiallacciatura, PVC o carta preverniciata, è necessario prestare attenzione a se l'impiallacciatura è piatta, se c'è un tamburo, schiuma o meno. Suggerimento: verificare chiaramente le cuciture in modo ampio. I mobili in legno impiallacciato di frassino sono più suscettibili ai danni e possono essere utilizzati solo per due anni. Nel caso di impiallacciature di legno, le impiallacciature impiallacciate sono migliori di quelle tritate. Il modo per identificare i due è guardare il modello del legno. La struttura in legno dell'impiallacciatura è dritta e compatta e il motivo dell'impiallacciatura è curvo e spargolo. Mobili in impiallacciatura di particelle, la parte rettificata deve essere bordata e la fascia di bordo assorbirà umidità, rigonfiamenti e danni. In generale, gli angoli dei mobili in legno sono facilmente inclinabili. Quando si seleziona, è possibile utilizzare la mano per strofinare gli angoli. Se ti alzi, avrai problemi con la colla.