sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Come scegliere un divano che si adatta al tuo cuore?

Come scegliere un divano che si adatta al tuo cuore?

Dec 26, 2018

Punto chiave 1: confortevole

Compra un divano e prova a sederti. Quando sei seduto, dovresti afferrare la morbidezza e l'idoneità. Sii troppo morbido e sii vigile. Un divano troppo morbido potrebbe non essere un problema di qualità, ma quando ci si siede, ci sarà un "sentimento di caduta" e le persone diventeranno davvero "couch potato". Alcuni degli amici che partecipano spesso alle riunioni possono notare che spesso in alcune grandi conferenze, alcune persone sono viste dormire su un sofà morbido, sebbene il contenuto dell'incontro sia molto importante.


I cinesi prestano attenzione a stare in piedi, seduti e fare cose. La cosiddetta stazione è come un pino, seduta come un orologio. Naturalmente, la gente comune non può paragonarsi a Shaolin, ma c'è una fase che in realtà rende le persone a mantenere uno stato buono. Credo a chiunque Avrà una certa esperienza. Pertanto, quando acquisti un divano, dovresti considerare il comfort quando provi a sederti, ma non dimenticare di ricordare a te stesso che devi stare comodo, che il tuo corpo è troppo comodo e che potresti essere distratto. E quel tipo di morbido divano letto, devi prestare più attenzione.


Punto chiave 2: forte senso del design

Nell'attuale mercato del mobile a Shanghai, come consumatori, tendiamo a prestare attenzione ad alcune delle cose più pratiche per noi, il marchio di divani (la prima considerazione è se i divani acquistati sono tra i dieci migliori marchi di divani) e Il materiale utilizzato per il divano è un divano in tessuto o un divano in legno massello. Qui, voglio dirti che quando acquisti un divano, dovresti anche sapere del design del divano. Avete tutti i motivi per chiedere al divano o ad altri mobili di avere un livello abbastanza alto di design. Questo requisito di progettazione può riflettersi sul fatto che la funzione sia conforme alla meccanica del corpo umano e se il progetto della struttura del divano incorpori una notevole quantità di contenuto scientifico e tecnologico. Naturalmente, il livello di progettazione più intuitivo si riflette nello stile. Lo styling è personalizzato o semplice? Il colore è pesante, vivace o addirittura esagerato? (Perché anche il colore del divano è cruciale, quando il layout del salotto e il colore del salotto sono anche il colore della parete dello sfondo del divano) La superficie in pelle del divano in pelle riflette la trama della pelle o la bellezza della trama?


Punto tre: prestare attenzione ai dettagli

I dettagli del divano, oltre a quello che vedi, come se ci sia un difetto, i punti sono buoni, la larghezza del cuscino più la proporzione del tuo corpo ha bisogno, è armonioso con il divano in generale?