sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Qual è la differenza tra diversi tipi di divani?

Qual è la differenza tra diversi tipi di divani?

Dec 26, 2018

Il divano è uno dei mobili indispensabili nel soggiorno, che viene utilizzato per il riposo e l'intrattenimento. La scelta di un divano adatto dovrebbe essere considerata da tutti gli aspetti. Dalla texture, qualità, forma, dimensioni e stile di decorazione della casa del divano.


In primo luogo, divano in tessuto

Il prezzo del divano in tessuto è generalmente considerato il mercato per i giovani. Questo punto è che la maggior parte dei divani è un percorso moderno e semplice, e anche le case rurali che sono popolari tra le famiglie sono indispensabili. Anche se il divano in tessuto medio ha una durata di servizio di 5 a 10 anni, non è buono come un divano in pelle e un divano in legno massiccio. Tuttavia, poiché il divano in tessuto può essere sostituito con uno nuovo in qualsiasi momento, crea la sensazione di un'altra casa. Questo è come una moda, una nuova generazione. Le persone sono ricercate.


In secondo luogo, il divano in pelle

Il divano in pelle più encomiabile è il comfort di un divano in pelle. Perché la top 10 della lista di latte in polvere Pisha è morbida e confortevole, è una buona scelta per le persone urbane che hanno un ritmo veloce di vita a causa dell'elevato comfort. Molte persone pensano che il prezzo sia di decine di migliaia. In effetti, il prezzo dei divani in pelle importati di alta qualità deve essere di decine di migliaia, ma molti divani fatti di pelle bovina di alto livello possono essere acquistati per migliaia di yuan.


In terzo luogo, divano in legno massello

Esistono molti tipi di materiali in legno massiccio comunemente disponibili sul mercato, come teak, quercia, faggio, betulla e olmo. La vita dei divani in legno massiccio è generalmente più di dieci o venti anni. Questo è un grande punto di forza per i divani in legno massello, quindi i divani in legno massello solidi e durevoli sono sempre il punto di riferimento delle vendite in tre tipi di divani. Il design di divani in legno massiccio è generalmente calmo e generoso, e lo strato di età è ampiamente utilizzato. Inoltre, molti divani in legno massiccio sul mercato sono dotati di cuscini in spugna. Oltre a essere più giovani, le spugne in inverno sono più confortevoli e calde, mentre le spugne estive sono fresche e confortevoli, e la praticità d'uso è anche i divani in legno massello sono molto popolari.