sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Cos'è la pietra sinterizzata e il suo vantaggio

Cos'è la pietra sinterizzata e il suo vantaggio

Sep 03, 2020

La pietra sinterizzata è attualepietra compatta intered, feldspato, quarzo, ossido e altri minerali, composto da oltre 40000 tonnellate di pressatura, dopo l'essiccazione del forno contenuto di umidità al 6%, da 3 12 testine di stampa a getto d'inchiostro colore smalto e consistenza, il 600-1250 gradi di forno a gas ad alta temperatura non è fuoco a temperatura costante da 30 a 120 minuti, dopo il raffreddamento naturale, l'ispezione, non sarà ammissibile la ripartizione della tavola per la fabbricazione, la tavola qualificata nella lavorazione della linea di lucidatura, può produrre una varietà di materiali per il trattamento della superficie, lucidatura dopo il completamento dell'accesso alla linea di taglio laser per il taglio della lastra, alle linee di confezionamento automatiche e quindi al confezionamento.

Sintered stone coffee table supplier

La materia prima utilizzata per la pietra sinterizzata è leggermente diversa dalla normale piastrella di ceramica. La piastrella di ceramica ordinaria UTILIZZA argilla rossa e grigia. Questo tipo di argilla contiene più materia organica e impurità e ci sono più impurità nel colore scuro del corpo dell'embrione prodotto. L'argilla utilizzata per produrre l'ardesia è argilla bianca, ovvero caolino, con un bianco di circa 70-95 e senza materia organica. Il tasso di assorbimento dell'acqua è inferiore a quello dell'argilla di altri colori, in modo che il corpo grezzo in pietra sinterizzata prodotto sia fine e bianco e lo scolorimento non si verificherà nell'uso successivo.

Sintered stone furniture factory china

La pietra sinterizzata e le piastrelle differiscono in un'altra area di applicazione. Le applicazioni delle piastrelle di ceramica sono inferiori, uso di base nel terreno, a parete; E la pietra sinterizzata grazie alla sua finta pietra e alla texture realistica 3 d di bei gradi, in parte per sostituire il tradizionale muro di impostazione viene utilizzato nel marmo naturale, e la lastra di roccia può garantire che nell'uso successivo della riparazione a manutenzione zero zero, ridotto il costo, oltre a impostare il muro può essere utilizzato su metope, come la decorazione di lastre di roccia, mobili, sanitari, pannelli di armadi e mesa, ecc., e le tradizionali piastrelle per pavimenti e rivestimenti vengono lentamente sostituite dalla pietra sinterizzata ora.

Sintered stone tv table factory china

La pietra sinterizzata presenta alcuni vantaggi rispetto alle piastrelle:

1. Grandezza totale, produzione massima 3200 * 1600 mm, spessore personalizzato di 3 ~ 20 mm, porta piccola alla porta dell'armadio, grande al progetto di decorazione commerciale dell'hotel, può essere applicata alla pietra sinterizzata.

2. L'intero campo, noto come la nuova pelle dell'architettura, puoi pensare che l'ambiente possa essere applicato ai materiali del pannello decorativo, la pietra sinterizzata può sostituire la pietra naturale, il legno, la pietra artificiale, il vetro, il metallo e altri campi scala.

3. Sicurezza e tutela ambientale, certificazione CE europea e certificazione NSF americana, utilizzo di materiali e processi produttivi sostenibili, riciclabili al 100%.

4. Salda come una roccia, può resistere efficacemente allo stress meccanico, alle sostanze chimiche, all'abrasione, ai graffi, all'usura profonda e alla flessione; Facile da pulire, resistente al gelo, resistente alle alte temperature, alla muffa e agli effetti UV. Tutte le caratteristiche e i colori della pietra sinterizzata sono stabili e possono resistere alla prova del tempo in tutti i climi.


FOSHAN LANGJING FURNITURE CO., LTD (ROOMGEM) è un produttore di mobili in pietra sinterizzata professionale che si trova nella città di Longjiang, città di Foshan, Guangdong, Cina. benvenuto a costruire la cooperazione con noi. Qualsiasi richiesta ti preghiamo di contattarci tramite il modulo seguente.