sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Che cosa è legno di pino per mobili usati

Che cosa è legno di pino per mobili usati

Mar 08, 2019

I mobili in pino erano originati dai nordici. È fatto di legno di pino a crescita rapida essiccando. I mobili in pino sono caratterizzati da forma generosa, struttura semplice, tessitura naturale, colore chiaro, forte praticabilità e durata. È stato designato come arredo per la protezione ambientale dal Dipartimento di Studi umanistici delle Nazioni Unite. Il divano ROOMGEM all'interno del telaio userà il pino russo per renderlo.Uno dei mobili in legno di pino è lo smontaggio e il design del montaggio è conveniente per il trasporto e l'installazione.


Vantaggi dei mobili in legno di pino:

1. Selezione, design e produzione di mobili in pino. Il pino è una foresta di conifere. A causa dell'elevata copertura forestale, tutti gli alberi non sono potature artificiali, quindi la lavorazione in legno, rami e giunture lascia tracce di crescita naturale. Quando si realizza un mobile, si può mostrare materiale in modo più reale, sensazione di benessere naturale e naturale

2. La modellazione di mobili per pini è per lo più semplice e generosa, linee piene e levigate, meno uso della tecnologia di lavorazione della decorazione per la decorazione dell'ambiente.

3.I mobili in pino di buona qualità passano attraverso il mantenimento irregolare, la durata del servizio in generale è più lunga, può anche essere tramandata di generazione in generazione come cimelio forse!

4. I mobili di pino di alta qualità possono inviare un caratteristico sapore di registro, alcune persone potrebbero non essere abituate all'inizio, ma questo è un tipo di odore speciale del corpo umano, mettere in pericolo il corpo umano non solo e la salute benefica.