sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Che cosa è legno di quercia per mobilia utilizzata

Che cosa è legno di quercia per mobilia utilizzata

Mar 09, 2019

Mobili in rovere sono fatto del materiale quercia. È una sorta di mobili in legno massello. È popolare mobili nel mercato mobile. Mobili in rovere sono in legno di quercia come materiale grezzo e raffinato da tecnologie moderne del legno. Mobili in rovere texture sono chiara e naturale, il legno è duro e durevole.


Quando si sceglie mobili in rovere, deve capire il vantaggio e svantaggio di mobili in quercia con attenzione:


1. solida struttura della quercia e la consistenza di montagna chiaro naturale fare la mobilia più stabile e durevole. Le prestazioni di elaborazione rovere sono buono, adatto per mobili europei.


2. struttura rovere, facilità di lavorazione, effetto di buona pittura, ampiamente usato come decorazione di interni, mobili, piano e altri materiali di base, affidabile qualità approssimativa.


3. la struttura solida della quercia è il suo vantaggio, come pure il suo svantaggio; Nel caso di tecnologia di produzione immaturi, mobili in rovere sono più soggetto a deformazioni e fessurazioni.


mobili di quercia 4 sostiene più, quindi alcune aziende male desiderano utilizzare "legno di gomma" per confondere il pubblico, i consumatori hanno maggiori probabili di essere ingannati senza sapere. ROOMGEM avere il 100% rovere/gomma di identificare e fornire quali client esatto bisogno.


5. rovere mobili sono anche una sorta di mobili in legno. Nel corso di uso, la manutenzione è anche molto importante. Con una corretta manutenzione, un set di mobili che sono stato utilizzato per decenni non è un problema.