sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Che cos'è il legno di frassino per i mobili usati

Che cos'è il legno di frassino per i mobili usati

Mar 09, 2019

La cera bianca è una pianta dicotiledonaria con un aspetto simile a Sophora japonica. Crescendo in Nord America e in alcune parti d'Europa, è facile da lavorare, lucidare e marcire. La resistenza alla compressione, la resistenza alla flessione statica e la resistenza alla trazione lungo la grana del legno sono molto grandi. Il legno di cera bianca viene utilizzato principalmente per mobili di lusso, corteccia e frutta per uso medico, ma estrae anche coloranti nero-marrone e blu.


Il legno di frassino è usato principalmente in mobili americani, pavimenti, cappelli per cappelli e cappelli di alta qualità, linee decorative, oggetti in legno pregiato, attrezzature sportive, manici di attrezzi e così via. Più largamente utilizzato nella produzione di macchinari, sci, uno dei principali materiali di produzione di pasta di legno e legno, grossolana texture.ROOMGEM porta Ash ad essere i mobili meravigliosi.


Il legno di frassino bianco è di alta qualità, resistente, elastico e bello. È una specie di albero durame con alburno giallo chiaro e durame marrone chiaro. Tutti i dotti avevano pareti spesse e il parenchima dello xilema circondava i piccoli dotti. Il raggio di legno è sottile e numeroso, il foro dell'anello è giallo chiaro. Poiché il legno è più leggero, l'arredamento è più leggero.


www.roomgemfurniture.com

Benvenuto dai un'occhiata ai nostri mobili come sopra sito web.

Siamo la facoteria di mobili più professionale in Cina.