Qui condividiamo alcune delle nostre idee sulle differenze tra mobili europei e mobili americani.
Elemento di design
Prima di tutto, la principale differenza tra i mobili americani e i mobili europei è che i loro elementi di produzione sono diversi. I mobili americani, come suggerisce il nome, provengono da mobili in stile americano, che ha un ottimo rapporto con la storia degli Stati Uniti. I mobili americani sono il rappresentante più tipico dei mobili in stile coloniale. Dopo aver assorbito l'essenza dei mobili in stile europeo, i mobili americani hanno creato un nuovo stile di arredamento. I mobili europei includono principalmente i mobili in stile francese, italiano e spagnolo.
2.Assortment
I mobili americani sono suddivisi in stile country, nuovi mobili classici, mobili classici; I mobili europei sono suddivisi in mobili classici europei, mobili da giardino europei, mobili europei in stile neoclassico, semplici mobili europei, neoclassicismo, rinascimento e così via.
3.material
Una migliore comprensione degli amici del mobile tutti sanno, la differenza di mobili e mobili americani tra i materiali è molto diversa. I mobili americani sono per lo più realizzati in legno massello, mentre la struttura interna è fatta di corteccia intera, che ha un aspetto molto materico; mentre i mobili europei sono per la maggior parte fatti di legno massiccio e stoffa, il che conferisce una sensazione ricca ma fresca.
4.Color
Sul colore, il colore dei mobili americani è più potente comunemente, questo ha una preoccupazione diretta con la storia degli Stati Uniti. Nel periodo coloniale, il desiderio di libertà delle persone si esprimeva nel colore dei mobili e il loro forte desiderio era espresso. E l'Europa è il colore dei mobili di tipo più è il beige, il latte come i colori principali come il bianco, esprime anche l'arredamento di tipo europeo è ricco ed elegante.
5.Carving
Un altro punto che è scolpito. In effetti, sia i mobili americani che i mobili europei mostrano l'attitudine a fare mobili con tutta la forza. I mobili americani sono spesso scolpiti con totem che esprimono concetti culturali americani, come leoni, aquile, salmoni e così via; mentre i mobili europei scolpiti su di esso saranno molto morbidi, spesso con rose, i fiori di peonia come i principali, mostrando l'interesse di un aristocratico europeo per la vita.
Clicca sul seguente link per visualizzare più stile americano e set di divani in stile europeo:
https://www.roomgemfurniture.com/sofa-and-couch/
Grazie per la tua visione