sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Il diverso tra lo stile europeo e mobili in stile America

Il diverso tra lo stile europeo e mobili in stile America

Apr 02, 2019

Qui condividiamo alcune delle nostre idee sulle differenze tra mobili europei e mobili americani.

  1. Elemento di design

Prima di tutto, la principale differenza tra i mobili americani e i mobili europei è che i loro elementi di produzione sono diversi. I mobili americani, come suggerisce il nome, provengono da mobili in stile americano, che ha un ottimo rapporto con la storia degli Stati Uniti. I mobili americani sono il rappresentante più tipico dei mobili in stile coloniale. Dopo aver assorbito l'essenza dei mobili in stile europeo, i mobili americani hanno creato un nuovo stile di arredamento. I mobili europei includono principalmente i mobili in stile francese, italiano e spagnolo.

2.Assortment

I mobili americani sono suddivisi in stile country, nuovi mobili classici, mobili classici; I mobili europei sono suddivisi in mobili classici europei, mobili da giardino europei, mobili europei in stile neoclassico, semplici mobili europei, neoclassicismo, rinascimento e così via.

3.material

Una migliore comprensione degli amici del mobile tutti sanno, la differenza di mobili e mobili americani tra i materiali è molto diversa. I mobili americani sono per lo più realizzati in legno massello, mentre la struttura interna è fatta di corteccia intera, che ha un aspetto molto materico; mentre i mobili europei sono per la maggior parte fatti di legno massiccio e stoffa, il che conferisce una sensazione ricca ma fresca.

4.Color

Sul colore, il colore dei mobili americani è più potente comunemente, questo ha una preoccupazione diretta con la storia degli Stati Uniti. Nel periodo coloniale, il desiderio di libertà delle persone si esprimeva nel colore dei mobili e il loro forte desiderio era espresso. E l'Europa è il colore dei mobili di tipo più è il beige, il latte come i colori principali come il bianco, esprime anche l'arredamento di tipo europeo è ricco ed elegante.

5.Carving

Un altro punto che è scolpito. In effetti, sia i mobili americani che i mobili europei mostrano l'attitudine a fare mobili con tutta la forza. I mobili americani sono spesso scolpiti con totem che esprimono concetti culturali americani, come leoni, aquile, salmoni e così via; mentre i mobili europei scolpiti su di esso saranno molto morbidi, spesso con rose, i fiori di peonia come i principali, mostrando l'interesse di un aristocratico europeo per la vita.


Clicca sul seguente link per visualizzare più stile americano e set di divani in stile europeo:

https://www.roomgemfurniture.com/sofa-and-couch/


Grazie per la tua visione