sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Riassumendo il materiale rivestito del divano

Riassumendo il materiale rivestito del divano

Apr 20, 2019

Come l'anima del soggiorno, il divano dà il tono al soggiorno, il tipo di divano, il materiale è uno dei principali fattori di riferimento, i materiali comuni includono divano in pelle, divano in tessuto art, divano in legno massello, bambù, divano in rattan , rivestimento divano in cotone, fibra vegetale, lana, lino, ciniglia, materiale divano che bene? Quando credi che molti amici scelgano, dubita, quindi l'articolo si alza a guardare il materiale del divano, il rivestimento del divano per confrontare notevolmente va tutto fuori.


Divano Leahter:

Il divano in pelle di vacchetta, pelle di maiale, pelle di cavallo può essere utilizzato come materia prima per divano. Vera pelle con pori naturali e linee cutanee, morbida, elastica, solenne ed elegante, lussuosa e resistente.


Il divano in vera pelle NAPPA è il massimo della qualità in vera pelle pieno fiore, il capo generale è grande, la fermezza è alta, elasticizzata forte, il senso semplice è buono, la cicatrice è piccola. La sensazione di comfort è estremamente forte, l'atmosfera di stile, il design è squisito.


Divano in vera pelle a grana superiore Superficie della parte in vera pelle a grana superiore dopo una leggera lavorazione brunita, il foro capillare è più fine, la sensazione è squisita e brunita, la lucentezza è forte, la qualità di un materiale è morbida e confortevole, respira liberamente.


Il divano in pelle a grana pressata appartiene alla mezza pelle verde, attraverso una macinatura profonda molte volte, ripara la cicatrice, dopo il pigmento a più strati, spingi su grana fine e uniforme, per coprire cicatrici e pori. La superficie della pelle senza pori, meno cicatrici, colorazione uniforme, spessore coerente. La qualità di un materiale è un po 'dura, facile da pulire, al momento è il materiale di prima selezione dell'industria dei divani.


Il divano in pelle crackle appartiene anche alla vera pelle a grana fine, la superficie di questo tipo di pelle non presenta quasi imperfezioni, il tasso di utilizzo è molto elevato, la qualità di un materiale è rigida, la permeabilità è scarsa, la mano tocca la superficie del materiale in pelle, hanno una sorta di cera molto apparente sembra carattere, il rivestimento è molto spesso, il divano comune sceglie questo tipo di materiale.


Divano in tessuto:

Il cotone è tessuto da filati di cotone. Vantaggi: forte assorbimento di umidità, conservazione del calore, assenza di elettricità statica, buona permeabilità all'aria, facile da pulire. Svantaggi: facile da rughe, scarsa elasticità, elevato restringimento, facile deformazione.


Il poliestere è composto da composti ad alto peso molecolare, noti anche come fibra di poliestere. Vantaggi: elevata resistenza, buona resistenza all'usura, buona elasticità, buona resistenza al calore. Svantaggi: mancanza di struttura idrofila molecolare, quindi l'igroscopicità è scarsa, scarsa permeabilità.


Fibra di poliammide, nota anche come "nylon", "nylon". Vantaggi: forte, buona resistenza all'usura, buon recupero della resilienza, eccellente durata. Svantaggi: scarsa ventilazione, elettricità statica facile da produrre.


Una miscela di poliestere e cotone mescolata in proporzione ai loro filati. Vantaggi: resistente all'usura, morbido e confortevole, facile da pulire. Debolezza: poiché la fibra di poliammide partecipa alla mescolanza, la resistenza al calore e la resistenza alla luce del tessuto è scarsa, nel processo di utilizzo dovrebbe prestare attenzione al lavaggio, alla stiratura per soddisfare le condizioni, in modo da non danneggiare.


Divano in legno:

Vedere le promesse materiali reali senza molta varietà di persone capaci è qualitativo, il prezzo reale del divano mu di diverse promesse materiali differisce molto lontano, un semplice discernimento di un metodo per vedere la durezza del legname e mu wen vale a dire, la durezza di il legname è più alto, il mu wen è più bello, gli impegni materiali più preziosi, anche il prezzo è più alto.


Quando si controlla il vero legno da scegliere, il consumatore può vedere il divano del divano se avere un nodo di cicatrice naturale in legno; Rivedi finalmente il vero legno se avere aberrazione cromatica, la superficie del vero legno ha comunemente l'aberrazione cromatica.


Vedi i dettagli per vedere il vero legno se avere mania, bug eye, muffa, vuoi avere questi pochi tipi di circostanze, non comprare senza eccezioni.


Controlla il telaio in legno vero divano USI la vite e il modo in cui si consolida il pezzo di protezione, il consumatore può sedersi sul divano e provare alcuni sotto, vedere se il divano può apparire la voce del cigolio scricchiolante, se lo è, è meglio non comprare.


Odore di odore se ha un odore eccitante, è la formaldeide che il posto dei veri pennelli per divani in legno dipinge per contenere molto probabilmente un eccesso, questo tipo di circostanza non deve essere acquistato.


Guarda il nostro sito Web per ottenere più design del divano

https://www.roomgemfurniture.com/sofa-and-couch/