sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Fase del processo di produzione della struttura del letto morbido

Fase del processo di produzione della struttura del letto morbido

Apr 27, 2019

Presentazione del normale processo di produzione del giroletto in morbida pelle o del giroletto in tessuto.


1.Frame Make

In base al numero dell'ordine o alla dimensione dei dati determinata dal progettista, aprire il materiale in base al campione (tagliare e lucidare il materiale acquistato), quindi assemblare il telaio del chiodo. Inquadra la fondazione. La struttura principale è realizzata in legno massello intero trattato con trattamento chimico come resistente all'umidità, anticorrosivo e anti-insetto, e lucidato da quattro lati. In base al grado dei mobili imbottiti, l'aereo può essere realizzato in legno massello e compensato diversi.


2. taglio materiale

Il materiale per mobili morbidi ha due tipi di pelle e tessuto, i due tipi di materiali devono essere elaborati per cooperare per l'uso, lo chiamiamo il processo di taglio. I mobili imbottiti devono ricevere il tessuto secondo i requisiti dell'ordine, controllare il tessuto, evitare la pelle non qualificata, sistemare ragionevolmente il tessuto e infine ritagliare il tessuto richiesto secondo il modello e imballare il tessuto in base al cuscino del sedile , schienale e altre categorie. Questo processo è tutto manuale, il costo è elevato. Se il materiale è in tessuto, le forbici elettriche possono essere utilizzate per un'alta efficienza, ma se il materiale imbottito è in pelle, le forbici elettriche non possono garantire la qualità.


3.Sewing

L'auto piatta, taglierà la pelle, unendo pezzo per pezzo, cucendo questo processo è molto importante, legato all'aspetto di un set di qualità del processo di arredamento morbido.


4. Aprire il filo

Usa l'auto a ago singolo per intraprendere la linea pressante, progetta e decidi in base ai mobili morbidi, appartiene a una sorta di ornamento, puoi usare la linea per enfatizzare il tipo di modello che dà mobili morbidi


5. Premere la riga

Premi il filo con i punti doppi. Posso dire che è una linea di ornamenti, anche perché dopo che la fotografia di un'auto a pianale è collegata, quando la faccia di cuoio si allarga davanti, la fotografia di auto a pianale viene soddisfatta piega due pelle, usa un'auto a doppio ago per piegare la foto posizionando la cucitura ferma, non solo la foto non è rotta non facilmente, vestito può anche confrontare il livello fuori sul quadro di mobili imbottiti


6. Base in cotone appiccicoso

Incollare la spugna tagliata sul ripiano interno in modo ragionevole in base ai requisiti tecnici. I mobili in mollusco indossano cotone a bolle per incollare il corpo, sembrano semplici, ma attenersi con precisione al proibizionismo, per coprire il prodotto finito dopo che l'unghia è stata installata, alla deriva non è bello avere una grande preoccupazione. La spugna usa e getta ad alta densità ha una buona elasticità e non è facile da deformare.


7. Ispezione dei prodotti semilavorati

Controllare se il rivestimento in pelle e il telaio interno realizzati sopra soddisfano i requisiti tecnici.


8. La pelle dei bambini

Posizionare la fodera del cuscino del sedile sul telaio del sedile e posizionare il chiodo in modo appropriato in base all'aspetto dei mobili imbottiti.


9. L'installazione

Struttura e piede di installazione di mobili morbidi, braccioli di installazione della sedia, telaio e provare a installare


10. Tutte le ispezioni

Ispezionare i mobili per vedere se soddisfa i requisiti tecnici.


11. L'imballaggio

Dopo un'ispezione completa e la conferma di qualificati, imballaggi, in attesa di consegna o vendita.

bed wooden frame