sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
【Notizie di mercato】 Presto verranno implementate nuove norme nazionali cinesi per il rilevamento di sostanze pericolose nei mobili

【Notizie di mercato】 Presto verranno implementate nuove norme nazionali cinesi per il rilevamento di sostanze pericolose nei mobili

May 25, 2020

Il 12 di maggio, l'amministrazione cinese per la regolamentazione del mercato ha emesso 197 standard nazionali chiave per beni di consumo, tecnologia dell'informazione, trasporti, produzione di attrezzature, agricoltura e zone rurali.


Tra questi coinvolge l'industria del mobile il nuovo standard è -" i mobili nella determinazione radioattiva della sostanza nociva" lo standard nazionale, questo standard prevedeva i mobili nel metodo di prova delle sostanze radioattive, guida l'impresa di produzione di mobili a prestare attenzione ai mobili nel danno da sostanze nocive radioattive, migliora la consapevolezza della sicurezza della protezione ambientale.


Il numero standard di questo standard è GB / t38724-2020, classificato come standard raccomandato e la data di implementazione è novembre 1, 2020.


A luglio 1, 2016, è stata anche raccomandata la norma nazionale dei principi generali per la rilevazione di sostanze nocive nei mobili.


Osservazione di ROOMGEM: standard più elevati possono migliorare la qualità delle materie prime per aiutare le fabbriche a fornire prodotti migliori a tutti i clienti.