sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Conoscenza della caratteristica dell'arredamento in stile industriale

Conoscenza della caratteristica dell'arredamento in stile industriale

Nov 26, 2019

Questa pagina serve per introdurre alcune caratteristiche degli arredi in stile country americano in stile industriale e dare alcuni suggerimenti su come scegliere i mobili in stile industriale giusto.


Quando si tratta di stile industriale, al giorno d'oggi è molto popolare tra i giovani. Il carattere individuale del vento industriale è di nuovo aperto, ancora prendendo un po 'di respiro artistico in modo approssimativo, mostrando un altro tipo di temperamento distintivo. Quindi quali sono le caratteristiche del vento industriale? Cosa scelgono di nuovo i mobili per il vento industriale? Impariamo a riguardo.


Caratteristiche decorative in stile industriale

1. Dai materiali da costruzione

In generale, la metope di questo tipo di travestimenti ha in gran parte conservato la parte originale dell'edificio, ad esempio, sarà esposta alla superficie del muro di mattoni o del design a blocchi, vernice decorativa e sostituzione con pareti in cemento, finestre e travi lo faranno ruggine screziato, aspetto molto antico, il design di base non utilizzerà il materiale superiore del condole di vaiolo, di solito vedi tubo di metallo nudo o drenaggio, ecc.


2, dal colore

Fondamentalmente utilizzati in bianco e nero 3 tipi di colore sono, ovviamente anche alcuni utenti possono usare il colore dell'ornamento del rosso mattone, diranno comunemente, il nero dà il sentimento della persona è misterioso e crudele, il bianco è elegante e tranquillo, il nero e bianco mescola la parola che costruisce appare più cambiamento a livello amministrativo, molto alza gli occhi.


3. Decorazione

Il vento senza metallo decora l'industria degli ornamenti, ma poiché il materiale è troppo freddo, quindi può assumere la collocazione di elementi in legno o pelle, i mobili in tronchi aggiuntivi sono anche gli oggetti comuni dell'industria eolica, in particolare del legno vecchio, hanno un sentimento qualitativo più, ovviamente, un scheletro in metallo e doppi giunti, lampade e lanterne, nonché lo stile e le lampadine intercambiabili e la tela metallica, è molto importante negli elementi di stile dell'industria dell'abbigliamento domestico.


Caratteristiche dei mobili in stile industriale

L'industria del vento di massa è naturale non solo un elemento metallico, la migliore collocazione può evidenziare la materia prima metallica come l'acciaio che calma la sensazione, il ferro, l'alluminio. E, i mobili di un sacco di metallo, possono inviare gli burnish con un metallo particolare e un senso semplice, anche avere un effetto shock estremamente sulla visione.


La proposta può scegliere e acquistare alcuni mobili realizzati per la struttura con condotto metallico, sarebbe meglio essere il design contratto della linea geometrica ad angolo retto, non decorare troppo sesso, riutilizzarlo per fare il vecchio risultato successivo, mostrare la sensazione del tempo che dà una sorta di diverso tipo e sensazione di changmulberry, può riflettere meglio il vento dell'industria di massa. Ma anche un elemento metallico eccessivo può dare a una persona una sensazione di freddo gelido, dopo che tutta la casa che è se stessa desidera ancora un'atmosfera dolce, può abbinarsi in modo da eseguire mobili legnosi, alleviare questo tipo di sensazione di ghiaccio secco.


Sulla scelta che decora, anche volere la collocazione, alcuni possono evidenziare il design del vento industriale in modo estremamente facile, ad esempio mobili coriacei, essere come figlio custodia in pelle, divano dermico, promesse di cappotto in pelle appendere un quadro ... Sono buone scelte . Il marrone giallo e il marrone scuro sono raccomandati per il colore della pelle, e la superficie della pelle dovrebbe avere vecchie pieghe a trama.


D'altra parte meritano di recitare il ruolo di, possono amlot alcuni vecchi strumenti, aspettare come una vecchia chiave inglese, martellare, fare bene l'elaborazione dei dettagli, lasciare che la famiglia del vento industriale abbia più rapporti sessuali.



Competenze nella selezione di mobili in stile industriale

1, diversi stili di mobili in stile industriale per prestare attenzione al colore e al senso della linea

Il tavolo maschile dello spazio del vento industriale appare più spesso in vero legno o fa corrispondere il ferro del tavolo per creare il piede della scrivania, ma la modellazione che ricorda il piede della scrivania vuole cooperare con la linea principale nello spazio reciproco, solo una generazione improvvisa discordante sensazione improvvisa. Inoltre, il tavolo da collage collage in acciaio inossidabile, in cemento, anche in piastrelle è la buona scelta che il vento dell'industria del tie-in, la parte del piede della scrivania, può chiedere al metalmeccanico su misura, o il vecchio pezzo che compra l'Europa e l'America fa legare .


2, tavolo da tè vento industriale, materiale del tavolo deve essere collegato con il divano

Master con divano, tavolo da tè o sedia da scrivania equivarrebbe a un salotto, l'intera immagine visiva selezionata dovrebbe essere collegata al materiale del divano che, come un divano in legno, può abbinare legno, legno con vetro, legno con tavolo da tè in ferro o vecchia scatola di legno, il divano in pelle di solito ha la struttura del piede in metallo, può scegliere metallo vetro, metallo, prendere legno, metallo, marmo, ecc.


3, desktop in mosaico per prestare attenzione al colore e al modello di legno

La selezione del tavolo di giunzione in legno massello si concentra sul modello di legno, se lo desideri, il colore del legno è in linea con la corrispondenza dei colori dello spazio. E la superficie in cui il legno vecchio si unisce agli ingredienti è quella di risalire normalmente alla lavorazione della lacca, il senso semplice è più grossolano, poiché ogni legnosità non è identica, il fenomeno che il calore aumenta il restringimento del freddo può essere più evidente, può corrispondere al cuscino del tavolo durante l'uso, se si desidera mantenere un senso semplice e primitivo, non suggerire una lavorazione brunita, per non distruggere il colore e la grana.


4, superficie di mobili in stile industriale per prestare attenzione al fatto che la mano

Il desktop del vento industriale è comunemente usato riciclando il vecchio legno o il ferro da stiro, più semplice sulla trama, dovrebbe prestare attenzione al fatto che il bordo del tavolo taglierà la mano, il desktop se il registro vuole anche toccare con la mano, per vedere se c'è facile graffiare la pelle.


ROOMGEMfurniture.com è un produttore cinese che ha molta esperienza nella produzione di mobili industriali in stile americano. Accogliamo con favore qualsiasi vostro ordine ODM / OEM.

www.roomgemfurniture.com

www.chinacouch.com

sales@roomgemfurniture.com