sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Presentazione della storia dell'arredamento in stile industriale

Presentazione della storia dell'arredamento in stile industriale

Dec 03, 2019

Oggi presentiamo l'origine dei mobili industriali americani, in particolare i mobili per soggiorno, il divano e il tavolo da tè.

Inizia con una breve storia dell'industrialismo americano.

 

L'origine dello stile industriale

Lo stile industriale è ampiamente usato nella decorazione di bar, studi e loft negli Stati Uniti. Per stile industriale, intendiamo "stile industriale americano".

Ma l'industrialismo non è nato in America. Nacque in Europa alla fine del XIX secolo, quando fu costruito il punto di riferimento di Parigi, la Torre Eiffel. Molti dei primi mobili in stile industriale sono una variante della Torre Eiffel.

Le loro caratteristiche comuni sono aggregati metallici, nonché componenti strutturali esposti pubblicamente come saldature e rivetti; Naturalmente, i progetti successivi incorporano più curve decorative.

Dopo la seconda guerra mondiale, gli americani dominavano l'industria manifatturiera e i materiali e le tecniche erano sempre più maturi. Materie plastiche, lastre, leghe e altri materiali più abbondanti sono stati sempre più utilizzati nella progettazione di mobili industriali.

Parola così semplice: la caratteristica più distintiva dei mobili in stile industriale è l'uso di materiale con elementi caratteristici industriali moderni.

Abbiamo un partner di fabbrica specializzato nell'esportazione di questo tipo di mobili in Europa e in America. Ci piace molto questo gruppo di prodotti.



In breve, due caratteristiche:

1) autentica tecnologia di produzione di mobili in stile industriale americano professionale.

Effettuare l'esportazione professionale solo per molto tempo, deve rispettare rigorosamente le norme artigianali estere, soddisfare i gusti dei clienti stranieri con gusto originale. Ad esempio, le imbarcazioni vecchie sono pesanti, infatti molti consumatori domestici non accettano necessariamente. Ma le persone a cui piace questo tipo di vecchio lo rendono comodo da usare.

 

2) materiali, materiali ad ogni costo.

Ad esempio il divano è in ecopelle integrale di protezione. Vale a dire la pelle che il divano affronta tutti gli USI è in vera pelle.

Un sacco di divani dermici sul mercato può adottare un metodo di piegatura medio, superficie di contatto USES derma, schienale e fuoribordo sono in pelle copia.

 

Selezione di mobili Suggerimenti:

L'amore per l'industria va da sé.

Anche se lo spazio domestico che non ama lo stile industriale per decorare uno stile, anche non importa, non puoi scegliere quei mobili metallici dal sentimento molto pesante.

Ma vale ancora la pena usare i divani in pelle americani. L'atmosfera elegante, comoda da usare, può anche combinarsi con molti stili di arredamento.

retro leather couch


ROOMGEM Furniture ha 15 anni di esperienza nella produzione di mobili in stile industriale americano, benvenuto a qualsiasi vostra richiesta.

Contatto:

Huskar Lu

sales@roomgemfurniture.com

www.chinacouch.com