sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Come mescolare il colore della camera da letto mobili meglio?

Come mescolare il colore della camera da letto mobili meglio?

Dec 26, 2018

La camera da letto è un luogo dove persone riposo e sonno, e tutta l'aria dovrebbe essere piacevole e rilassato. Così la scelta del colore della camera da letto è al centro di comfort. Tra gli spazi della camera da letto, la zona di colore ha una quota rilevante: la parete della camera da letto, al piano, la parte superiore e le decorazioni successive, come panno vetri, biancheria da letto e simili.


La camera da letto, il colore della parete, la superficie superiore e la terra è fondamentalmente fisso, quindi deve essere considerato con attenzione quando si seleziona. Prima di tutto, il colore di questi layout grandi dovrebbe essere in armonia con il colore generale della stanza, e non dovrebbe essere troppo brusco. Naturalmente, prima della selezione, il proprietario può prima capire i suggerimenti di alcuni colori.


Dopo aver determinato il colore fisso, la selezione del colore degli accessori come tende e copriletti come colori dinamici generalmente dovrebbe concentrarsi sulla coerenza del tutto. Naturalmente, il colore della camera da letto dinamico deve essere giudicato anche come un grande colore principale. Quindi apportare modifiche tra i colori parziali.


La corrispondenza dei colori della camera da letto sarà cambiata con i cambiamenti del tempo, la stagione e la tendenza. Diverse stagioni porterà sentimenti diversi a persone. Inoltre, basato sul colore della camera da letto, il colore principale del colore della camera da letto e il colore corrispondente deve essere determinato secondo l'età, temperamento, preferenze e livello culturale dell'utente camera da letto.