sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Come mantenere la tavola di legno

Come mantenere la tavola di legno

Mar 21, 2019

Dal 2017 ad oggi, i tavoli in legno antichi e di grandi dimensioni sono sempre più popolari oggi. Questa pagina ti farà sapere come pulire e mantenere il tuo bel tavolo in legno.

  1. Quando si è in un tavolo di legno lucido, è necessario prendere un panno di cotone e poi seguirlo con delicatezza avanti e indietro, non danneggerà la superficie del tavolo, in modo che il desktop possa mantenere lo stato originale. Pulisci la texture, in modo da non disturbare lo stato del tavolo, e inoltre non ci saranno graffi.

  2. Nella manutenzione di tavoli da pranzo in legno, quando c'è polvere sul tavolo in tempi normali, è necessario pulirlo con acqua calda, in modo da non danneggiare il legno, ma anche pulire efficacemente la polvere.

  3. Dopo aver usato l'acqua calda per pulire il tavolo di legno, puliscilo con un panno asciutto il più possibile per pulire le macchie d'acqua, non lascerà brutte filigrane sul tavolo e mantieni il tavolo asciutto, allo stesso tempo, questo può rendere l'intero tavolo ha assunto un nuovo aspetto.

  4. La tavola di legno è nel processo che si impegna a mantenere, può usare mantenere la candela regolarmente per intraprendere la macinatura è brillante, rendere la lucentezza di tutto il desktop può riflettere la terra in modo incisivo e vivido così, può anche aumentare per mantenere l'effetto sul tavolo di legnosità così. Ci sono molti consumatori nella forma di una scelta per il tavolo in legno per infermieri, in modo da poter aiutare i consumatori.