sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Come mantenere la sedia in pelle e la sedia in legno

Come mantenere la sedia in pelle e la sedia in legno

Dec 18, 2019

Alcuni clienti hanno chiesto come mantenere la sedia nuova e quale sedia è adatta a se stesso, oggi presentiamo qualche punto qui.


Come mantenere correttamente sedie e sgabelli

1, la sedia in pelle e legno non può essere lavata, durante la pulizia, prima di tutto con un asciugamano imbevuto d'acqua, strizzare a secco dopo aver pulito la polvere e lo sporco sulla superficie della sedia, quindi con un detergente pulire delicatamente la superficie del derma una o due volte , quindi nella superficie cutanea formano uno strato di pellicola protettiva, rendere lo sporco non facile da penetrare nei pori cutanei, facilitare la pulizia dopo.


2, a volte ordinarie, prestare attenzione a garantire che lo sgabello della sedia pulito e pulito, di tanto in tanto, possa essere strappato dall'umidità del panno bagnato sarà in grado di pulire gli angoli del sedile della polvere, e quindi pulire con un panno morbido asciutto e pulito.


3. Quando si usano sedie e sgabelli, evitare graffi su oggetti duri. Durante la pulizia, non fare strumenti di pulizia contro lo sgabello della sedia, non lasciare che i prodotti in metallo duro o altri oggetti appuntiti contro lo sgabello della sedia, per prevenire la superficie dei segni di collisione.


4, la sedia e le feci non possono essere esposte al sole, in inverno per stare lontano dalla fonte di calore, per evitare molto tempo per cuocere ad alta temperatura, altrimenti è facile far sì che la sedia e le feci si secchino localmente, deformando la flessione e dipingere il deterioramento locale del film.


5, sedie e sgabelli in legno puro in uso, dovrebbero cercare di mantenere la stabilità dell'ambiente, in particolare la temperatura e l'umidità non dovrebbero cambiare drasticamente, altrimenti porterà alla deformazione dei mobili.


6. Le sedie e gli sgabelli devono essere conservati in un luogo ventilato e asciutto quando non vengono utilizzati per un lungo periodo. Lo sgabello della sedia realizzato con vero legno, canna o bambù ha persino fatto una lavorazione a prova di falena, evitando la diffusione delle falene.


A cosa dovrei prestare attenzione quando utilizzo sedie e sgabelli

1, l'uso di uno sgabello per sedia, per mantenere una ragionevole posizione seduta, dovrebbe cercare di mantenere la colonna vertebrale della naturale flessione fisiologica, il corpo tra i muscoli, l'osso e la gravità articolare dovrebbero essere in uno stato di equilibrio, in modo che le persone siano non facile da affaticare.


2. Anche la difficoltà di utilizzare la sedia e lo sgabello è diversa. Lo sgabello è adatto solo per i giovani con muscoli e legamenti forti, ma non per gli anziani, gli anziani e quelli con tensione muscolare lombare. La sedia ha uno schienale che la maggior parte delle persone può usare.


3. Le sedie in pelle e le sedie in tessuto sono generalmente morbide e confortevoli, ma non è raccomandato sedentario. Lo scheletro della popolazione adolescente sta crescendo e sviluppandosi, è meglio non usare questo tipo di sedia.


4. Le sedie e gli sgabelli in pelle PU non possono essere mantenuti come i normali sedili in pelle. Quando c'è sporcizia nei giorni feriali, possono essere pulite delicatamente solo con la flanella bagnata.


5, non importa quale materiale fatto dello sgabello della sedia, non può stare a lungo seduto, a lungo seduto facile da causare tensione muscolare lombare e persino vene varicose.