sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Come pulire il divano in pelle nuova

Come pulire il divano in pelle nuova

Dec 26, 2018

Quando siamo tornati ai nostri clienti, alcuni clienti ci ha chiesto come pulire il divano in pelle appena acquistato. Temo che il mio metodo di pulizia è sbagliato, che porterà ad una diminuzione nella vita. Gli utenti che acquistano nuovi divani potrebbero desiderare di dare un'occhiata ai seguenti trucchi pulizia!

1. per il divano in pelle appena acquistato, prima di lavare il panno pulito con acqua pulita, strizzarlo e togliere la polvere e la sporcizia sulla superficie del divano, quindi utilizzare l'agente di cura (non di cera) per pulire delicatamente la superficie dei tempi divano uno o due. Una pellicola protettiva è formata sulla superficie del derma, affinché lo sporco in futuro non è facilmente penetrato nei pori del derma per pulizia più tardi.

2, la pelle è un materiale naturale, solo necessità semplice e basic cura, si consiglia di utilizzare acqua distillata ogni settimana e poi pulire con un panno morbido, una volta al mese con cera incolore scarpa o grasso idratante, circa 2-3 mesi che il detergente pelle pulisce il divano . Quando si pulisce il divano, non strofinare vigorosamente per evitare di danneggiare la pelle.

3. se c'è sporcizia sulla pelle, pulirla con una spugna pulito e umido e un detergente delicato. Poi lasciare asciugare naturalmente. Provare in un angolo poco appariscente prima dell'uso.