sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Come pulire un divano in tessuto

Come pulire un divano in tessuto

Mar 18, 2019

Inroduzione dei diversi modi per pulire il tuo bel divano in tessuto.

1. Utilizzare un aspirapolvere.

L'unico grande vantaggio del divano di stoffa è quello di passare facilmente l'aspirapolvere, dovrebbe usare un detergente per aspettare sulla superficie del divano per eseguire regolarmente l'aspirapolvere sulla pulizia del divano.

2. Pulizia diretta.

Per i cuscini del divano ROOMGEM, molti di questi sono ora in grado di appoggiare la tovaglia del divano. Quindi, quando il divano di stoffa sporco può essere rimosso direttamente dopo il lavaggio, ripristinare nuovamente. Diversi modi di pulire il panno è anche diverso, manica elastica è più semplice, con lavatrice a casa lavare bene, direttamente se il consiglio di qualità della biancheria per inviare il bucato a secco.

3. Lavare con acqua pulita.

Abbiamo tutti metodi di pulizia diversi a seconda del grado di contaminazione, ma nella maggior parte dei casi abbiamo solo bisogno di usare un panno e acqua per rimuovere la macchia.

4. Scrub detergente.

Il divano di stoffa è sporco posteriore se si usa acqua pulita per pulire il posto sporco pulito, è necessario eseguire il tampone con un detergente speciale, è meglio cooperare con la spugna, l'assorbimento di spugna è buono, l'attrito può produrre elettricità statica, molto conveniente la macchia che pulisce il divano di stoffa.

5. Pulizia professionale.

Quando il divano di stoffa ha il tocco di un'ampia area, la proposta chiede al personale di stoffa di pulire il personale per fare meglio le pulizie.