sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Come scegliere il tavolo adatto e sedia

Come scegliere il tavolo adatto e sedia

Dec 26, 2018

Negli ultimi anni, con la popolarità e l'applicazione di Internet, l'accesso alle informazioni da Internet è diventato un modo importante per le persone a ottenere informazioni. Sta accelerando il ritmo della vita, non c'è tempo per fare shopping, non c'è tempo per andare al campo per comprendere che il prodotto è diventato un problema comune per le persone. In questo momento, "shopping online" è apparso, lo shopping online può far individuare tutti i tipi di cose senza uscire di casa. Offerte e prezzi più favorevoli, fino a quando lo shopping online è un modo molto comune di shopping per la nostra gente moderna, più e più siti di shopping online sono apparsi, e molti produttori di dinette inoltre cogliere l'opportunità di passare Internet per promuovere il tuo prodotti. Quando abbiamo girato un sacco di informazioni, abbiamo controllato le innumerevoli pagine web e siamo andati sul forum per vedere i commenti. Al fine di rinnovare e lavorare sodo, a fronte di tale un abbagliante online mercato dello shopping, come scegliamo?

1. scegliere un tavolo da pranzo e sedia in base alle dimensioni del ristorante. In linea generale, il tavolo da pranzo rotondo ha una vasta area occupata ed è relativamente grande e utilizzato in un ristorante su larga scala, mentre la piccola sala da pranzo è adatta per la selezione di un tavolo quadrato e un tavolo pieghevole, che consente di risparmiare spazio e comodità.

2. scegliere una tabella secondo lo stile del ristorante. La forma e il colore del tavolo da pranzo dovrebbe essere unificate con il ristorante, così che sembra più armonioso e bello. Naturalmente, il colore può essere utilizzato anche per la seconda trasformazione utilizzando la tovaglia per ottenere un effetto uniforme.

3. il materiale della dinette. Ci sono molti tipi di piani d'appoggio, e i materiali più comunemente usati sono vetro, marmo e legno massello. Le caratteristiche dei vari materiali sono diverse, ad esempio, il legno naturale è naturale e bello, ma non è facile da pulire; il materiale di marmo ha una texture di colore unico, la temperatura è piccola, ma è molto fragile, ha paura di oggetti duri colpire e bussare; il materiale di vetro è facile da pulire ma anche più sporca. Deve essere pulito frequentemente;

4. dinette non dovrebbe essere troppo ingombrante, e la possibilità della sedia viene trascinato e spostato è molto alta. Pertanto, se è troppo pesante, porterà un sacco di inutili problemi alla tua vita, così il tavolo da pranzo semplice e leggero e la sedia è più favorita dalla maggior parte delle persone. .