sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Come scegliere il materasso in schiuma adatto a te

Come scegliere il materasso in schiuma adatto a te

Dec 26, 2018

Secondo il gruppo di età e la forma del corpo, può essere determinato quale tipo di materasso è più adatto a se stessi. Generalmente, è opportuno utilizzare un materasso rigido medio-morbido prima dei 18 anni; i più giovani usano un materasso più morbido; i più giovani usano un letto più duro. Il pad è meglio; i pazienti con malattia spinale sono adatti per materassi morbidi e traspiranti; le persone anziane preferiscono un materasso più duro. Il metodo di acquisto specifico è il seguente:

A. Oltre ad essere abbastanza morbido, un materasso adatto deve avere un forte sostegno. Quando sei sdraiato sul materasso, il corpo è naturalmente rilassato e l'intera parte del materasso è perfettamente abbinata. Allo stesso tempo, le tue vertebre sono livellate, è morbida e dura, adatta al tuo materasso.

B, l'aspetto dovrebbe essere pieno, uniforme e piatto, a letto non suonerà. Quando ti alzi dal letto, controlla se c'è un collasso, in modo che oltre alla qualità Springback della molla, puoi anche controllare la qualità del springback del filler.

C. Considerare la dimensione del materasso. Quando acquisti un materasso, aggiungi 20 cm alla dimensione ottimale, in modo che ci sia spazio per la testa e mani e piedi per allungare.

D. Erigere il materasso dello stile di colore selezionato per vedere se può stare fermo e il telaio del materasso è relativamente duro.