sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Come scegliere comode sedie

Come scegliere comode sedie

Dec 26, 2018

Una sedia comoda è particolarmente importante per chi lavora in ufficio, ma come scegliere una sedia comoda, introduciamo per Gaijun: Lasciatemi parlare i tre punti chiave che contraddistinguono una sedia da lavoro da buono o cattivo. 3 punti non sono solitamente disponibili in generale sedie.

1. corrimano

Il modo più semplice per giudicare il bracciolo di una sedia è per vedere se il bracciolo della sedia è collegato alla parte posteriore della sedia o il cuscino di seduta. Il bracciolo è attaccato alla sedia sul retro della sedia. Quando distesi sulla schiena, il bracciolo può essere mantenuto con la parte posteriore della persona. Fondamentalmente lo stesso angolo, così è possibile ottenere supporto braccio comodo. Il bracciolo della sedia è collegato sul cuscino, e quando è inclinato indietro, l'angolo del cuscino del sedile è incoerente con la parte posteriore del sedile, che rende il braccio a disagio quando distesi sulla schiena. La struttura del bracciolo sembra essere meno importante in termini di comfort, ma è il modo più semplice per verificare se una sedia è buono o cattivo, perché questo disegno semplice, è sufficiente a dimostrare l'atteggiamento del produttore sedia.


2. supporto lombare

Quando si tratta di comfort della sedia, la parte più importante è il supporto lombare. Il supporto della vita non sembra essere la differenza tra semplice e no, perché anche se molte sedie avrà un supporto della vita, ci si sente un po' a disagio a stare seduto. Infatti, il supporto lombare è un componente di alta tecnologia della sedia intera. C'è un complicato meccanismo meccanico collegato all'intera sedia. Naturalmente, il metodo di test più autentico è di sedersi su una propria. Se la postura è completa o non, lo schienale può essere completo. Avvolgere la parte posteriore e tenerlo premuto. Inoltre, la sedia avanzata, come la sedia da ufficio ergonomica, può essere registrata prima e dopo la vita, ed è più facile da regolare per una posizione comoda.



3. lo schienale della sedia è inclinato

Persone diverse hanno diversi pesi, e la necessaria inclinazione dello schienale della sedia è in realtà diversa. La forza di inclinazione della sedia ordinaria è fisso, che rende la persona che è leggero in grado di fare affidamento su di esso. La persona che è pesante è improvvisamente pendente verso il basso. Non solo ha un senso di supporto, ma è facile sedersi e turn over. La nostra soluzione è quello di regolare manualmente la forza inclinabile per consentire a tutti trovare il giusto peso, quindi ogni sedia ergonomica è una sensazione unica e unica.