sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Come scegliere un divano adatto per il tuo soggiorno

Come scegliere un divano adatto per il tuo soggiorno

Mar 26, 2019

Il divano è ogni arredo indispensabile per il salotto, per essere la stella più shinny del salotto, si può dire che lo stile domestico è il riflesso più intuizionista, ma come dovrebbe scegliere il divano dopo tutto? Vieni a dare un'occhiata a tutti oggi!

Molte persone considerano i tessuti, il materiale da pegno, a mio parere, il più importante che sceglie il divano è quello di collaborare per decorare uno stile: Europa boreale, tipo americano, tipo giorno, nuovo stile cinese, ripristinare modi antichi, industria, estremamente breve ... Al giorno d'oggi un sacco di decorare uno stile da cercare, quando la vostra casa è stata chiara su decora uno stile, quindi nella scelta del divano, si dovrebbe prendere in considerazione uno stile di articolazione, per quanto possibile evitare movimenti improvvisi.

Naturalmente, se sei ricco, per un divano preferito cambiare uno stile di casa, è anche possibile.

Dopo aver deciso lo stile del divano, dovremmo vedere il diverso materiale del divano!


Divano Leahter:

Il temperamento del divano in pelle è relativamente composto e lussureggiante, emana il respiro che dona maestosità e aria, si adatta perfettamente al vento contemporaneo e contratto con lo stile europeo lussureggiante e il senso semplice, ad esempio.

Il tessuto comune in pelle per divani sul mercato è in pelle naturale, pelle sintetica, pelle in microfibra, pelle grezza e alcuni tipi di tipi:


Pelle naturale

La pelle naturale viene spesso definita pelle "vera". Come i tessuti del divano, il comune tipo dermico ha fondamentalmente pelle di vacchetta, pelle di pecora e pelle di maiale questi pochi tipi. Hanno una maggiore differenza nello spessore, densità e distribuzione dei pori superficiali.


Pelle artificiale

La pelle artificiale è un tipo di tessuto in pelle in PVC o PU espanso e laminato con varie formule su materiali di base in tessuto o tessuto non tessuto. Generalmente, può essere diviso in PVC e materiali in pelle PU. Il vantaggio di questo tipo di pelle è la varietà del design e il colore è più, buona impermeabilità e la qualità di un materiale è morbido, il prezzo è anche più economico di derma.

Lo svantaggio è che l'impugnatura e l'elasticità non sono buone come il derma, e la permeabilità all'aria e l'igroscopicità non sono abbastanza buone. In inverno, la sensazione di seduta è fredda, e in estate è facile soffocarsi e sudare, e dopo un lungo periodo di tempo, la pelle della pelle è facile da rompere e cadere.


Pelle microfibra

La pelle in microfibra è un tipo di pelle sintetica PU rinforzata con microfibra. L'uso principale di scarti di pelle dopo la macinazione nella lavorazione della fibra di cuoio. Presenta i vantaggi di una buona permeabilità all'aria, resistenza all'invecchiamento, sensazione morbida e confortevole e buona flessibilità, molto simile alla vera pelle.

Ma il suo rivestimento in pelle è spesso più spesso, l'intensità è più scarsa, dopo molto tempo con la pelle facile e la pelle del corno del divano produce ancora una frattura facilmente, la durata non è lunga.


La pelle legata

La pelle riciclata è un tipo di tessuto in pelle che viene realizzato comprimendo e riscaldando la polvere della materia prima di cuoio genuino o pelle rigenerata in fibra di cuoio e quindi mescolata con gomma naturale, resina e altre materie prime. Il prezzo è più basso, con assorbimento dell'umidità, permeabilità all'aria, pelle riciclata di buona qualità e pelle come morbida, elastica e resistente all'usura.

Lo svantaggio è che rispetto allo stesso spessore di vera pelle e pelle PU, la forza è scarsa, alcune lavorazioni di scarsa qualità fatte con pelle riciclata, ci possono essere sostanze nocive, che influiscono sulla salute umana.



Divano in legno massello:

La sensazione che il vero divano in legno intero dia a una persona paragone l'atmosfera, di semplicità primitiva, e usa poco colla quando si crea, confronta la protezione ambientale naturale, è la prima selezione di una casa sana.

Ma il vero divano in vero legno, non economico, la durata del servizio è molto lunga, ha un valore di raccolta molto elevato e, se si progetta, si confrontano comunemente gli stili di stile cinese.



Divano in tessuto:

Negli ultimi anni decorare uno stile sempre più sostenitore estremamente breve, divano arte in tessuto anche successivamente aumento popolare; Di relativo divano coriaceous afoso, la durezza del divano woodiness, divano di stoffa arte sembra avere respiro artistico estremamente non solo, lo stile è contratto, e confortevole è anche tra questi due.


Materiale Pure CoTton

Il divano in stoffa di puro cotone si siede è molto comodo, naturalmente, in particolare questo tipo di impegno materiale è più traspirante e morbido, adatto all'estate per usare abbastanza, il materiale è anche la protezione ambientale naturale, premere vicino alla crusca, usare molto estesamente il tipo di divano di stoffa e l'opposto per il prezzo è anche quello di confrontare il bacio civile, il design e il colore è anche una varietà di diversità.

L'inconveniente non è calcolato per resistere all'usura, perché essere completo di cotone, la flessibilità è un po 'tutto ma.


Biancheria

Il divano di materiale di lino da utilizzare in estate è più eccezionale, perché a sua volta fa scivolare la trama fresca, e anche sedersi nella calda estate non può preoccuparsi che ci sarà una sensazione appiccicosa, più traspirante e non appiccicosa, e il materiale di lino è più logoro -resistente, più non facile pilling, non è facile da svanire, e in autunno e in inverno anche non ti preoccupare ci sono static oh.


Materiale di flanella

Negli ultimi anni il popolare vento dell'INS ci ha fatto desiderare ardentemente materiale in flanella, il divano del materiale in flanella ha una tattilità molto delicata e morbida, il divano in velluto è diviso in velluto a coste, finto camoscio, ecc., Ma, dopo tutto, scegli e acquista di divano è necessario utilizzare questo per tutto l'anno, quindi se si sceglie gli stili di flanella, l'estate sarà coperta con uno strato di cuscini del divano. Flanella ha molti vantaggi, buon colore, sembra molto alla moda retrò, e relativamente resistente allo sporco, ma non è facile da elettrostatico.


Miscela di fibre chimiche

Il tessuto miscelato presenta molti vantaggi, come resistenza all'usura, forte resistenza e buona elasticità. Ad esempio, sul mercato è presente un panno NC ad alta densità che combina i vantaggi del nylon e del cotone e che è resistente all'usura e morbido. Il divano in tessuto realizzato in tessuto poliestere si presenta morbido e fresco.


Non importa che tu debba scegliere un divano in pelle o scegliere un divano in tessuto, vuoi sederti comodamente, la roba dentro è la chiave!

In generale, la roba del divano ha piumino, spugna e cotone sintetico 3 tipi, la morbidezza di 3 tipi, la flessibilità e il sesso duraturo hanno ogni diverso.


La spugna

La morbidezza della spugna è molto buona, relativamente leggera, adatta agli affittuari spesso in movimento. Anche le spugne costano meno, quindi sono relativamente poco costose. La spugna di riempimento che funge da divano può essere divisa per regolare spugna, spugna di rimbalzo e tipi di spugna a 3 fori. La spugna ad alta resilienza è più forte nell'elasticità e nel carico di compressione e ha un certo grado di resistenza al fuoco.

Parametri come D28 e D30 possono anche apparire quando si seleziona una spugna ad alta resilienza. Questa è la differenza di densità della spugna ad alta resilienza, dove D30 si riferisce alla densità della spugna di 0,030 g / cm. La proposta quando si sceglie e acquista sceglie alta densità, perché la flessibilità di rimbalzo può essere migliore, siedi una sensazione più confortevole.

Svantaggi: la spugna ha una forte permeabilità all'aria e assorbimento d'acqua, e il gas di scarico e l'umidità generati durante la seduta e la menzogna non possono essere scaricati in tempo, il che è facile da allevare batteri. La flessibilità aggiuntiva, ordinaria e inferiore della spugna è più povera, il supporto si sente inadeguato, si sta a lungo a galla il fenomeno che può apparire la superficie dentro il difetto, l'invecchiamento anche fuori forma, l'effetto bello.


Giù

Il piumino è il piumaggio di forma di fiore di addome di anatra d'oca, ha un poro fine, lo considero come all'interno del divano il sesso traspirante è molto, il calore che può assorbire il corpo umano per inviare quando l'estate, ridurre afoso. La sensazione di seduta di riempimento del piumino è morbida e soffice, anche l'uso a lungo termine non sarà troppo fuori forma. La mancanza di riempimento è dovuta al relativamente scarso, quindi il prezzo relativo sarà relativamente costoso, e lo scarso effetto di rimbalzo, la bassa resistenza alla pressione, l'incurvatura formatasi dopo un lungo periodo di riposo richiede un tempo relativamente lungo per recuperare.

Il lattice

Il lattice appartiene al materiale di un tipo di protezione ambientale più salutare, inoltre è la scelta più comune di materiale per il riempimento del divano attualmente sul mercato. Il lattice ha fitti fori d'aria all'interno, quindi ha una forte ventilazione e permeabilità all'aria. È una specie di materiale durevole.

La densità del lattice è spesso pari a 70 densità, e la spugna più alta non supererà la densità di 50, quindi è meglio della spugna sulla resilienza, la sensazione di sedersi è anche molto confortevole, non produce facilmente fenomeni di deformazione. Ma il costo del lattice è più alto, quindi il prezzo del divano in lattice è più costoso; Inoltre, la superficie del lattice ossidato è facile da desquamare e produce un odore particolare.




Ora che abbiamo selezionato la texture e il filler, parliamo della selezione dei frame! Il motivo per cui è necessario creare una cornice, non è che la struttura del telaio del divano non sia importante, basta essere in un piccolo make up, al moderno che presta sempre più attenzione alla qualità della vita per un ambiente confortevole attaccare il divano dello stile domestico più importante.


Struttura in legno massello

I telai in legno massiccio sono generalmente supportati da pino o betulla con elevata resistenza e buona capacità portante, e possono essere completati da alcuni legni duri. Prima di lasciare la fabbrica, il legno sarà cotto per 1-2 mesi e il contenuto di umidità del legno sarà controllato tra l'8 e il 12%.

Questo può garantire la durezza e la flessibilità del legno per mantenere lo stato migliore, una maggiore durata. Quando il divano del telaio in vero legno di scegliere e acquistare, era meglio aprire l'arca inferiore del divano per vedere se i dati di legnosità all'interno sono lisci, avere senza bug mangiare da falena o frattura fenomeno corrotto, nel caso in cui alcuni non hanno un buon uomo d'affari occhi di pesce per mescolare il tallone.


Cornice metallica

I telai metallici sono saldati dall'acciaio e non sono rigidi o flessibili come i telai in legno, ma sono più duri e quindi più resistenti. Ma se l'umidità interna del divano, l'uso a lungo termine del telaio metallico appare dopo la ruggine della corrosione, si allenta, causando il tremito del divano.


Scheda e cornice in legno

Il bordo e la struttura in legno sono una struttura composta da una trave quadrata in legno e un supporto verticale, combinato con un pannello composito multistrato mediante giunto a chiodo. La tecnologia è semplice e il prezzo è basso. L'inconveniente è che questo tipo di tavola composta può essere incollato insieme a tutti i tipi di colla per lo più, non solo non del tutto sodo, siedono per lungo tempo a mentire per apparire anche la sensazione di scuotimento. E avere un odore particolare, può causare inquinamento all'aria interna, mettere in pericolo la salute del corpo umano.