sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
La distinzione di divano in pelle pieno e divano in mezza pelle

La distinzione di divano in pelle pieno e divano in mezza pelle

Apr 30, 2019

Il divano in pelle che punta attualmente sul mercato è fondamentalmente divano in pelle e divano in pelle posto principale (divano in mezza pelle) due tipi. La normativa dello standard nazionale per l'industria dei divani soffici in pelle è il divano in pelle pieno che punta al divano che utilizza la pelle di animale naturale per avvolgere completamente all'esterno della base del sedile del divano all'esterno dell'aspetto; il divano in mezza pelle indica il divano per sedersi su una faccia, sul retro di una sedia davanti, sul retro di una sedia salire lungo la faccia e il bracciolo all'interno raggiunge il divano che il lato sul bracciolo usa tutta la pelle di animale naturale da avvolgere. Poiché il costo del divano in pelle pieno è estremamente elevato e il significato d'uso effettivo non è molto diverso, a meno che il cliente appositamente designato non abbia bisogno di un divano in pelle pieno, attualmente la stragrande maggioranza del divano in pelle che il mercato vende è un divano in mezza pelle.


Ed ecco la differenza tra vera pelle e finta pelle:

Tocco della mano: cioè toccare la superficie della pelle, come una sensazione liscia, morbida, grassoccia ed elastica che è dermica; Artificiale, sintetico in pelle sintetica, capelli astringenti, rigidi, morbidi poveri, allo stesso tempo a causa del film superficiale, scarsa permeabilità all'aria.

Occhio: la vera pelle è veramente pura, la superficie presenta una forma concava e convessa per avere un poro più chiaro, un motivo decorativo, la pelle di bue ha un poro più uniforme.

Odore : tutta la pelle ha un odore di pelle, ma la pelle artificiale ha un sapore pungente di plastica più forte a causa di uno spray artificiale.

Ignite : quando la fibra si accende, dove l'odore pungente, formando un nodo nel cuore è in pelle artificiale; Dove l'odore dei capelli è la pelle.

Resistenza: la pelle artificiale utilizzata per un certo numero di anni è facile da sbiadire, facile da resistere agli agenti atmosferici o addirittura rotta, mentre la vera pelle senza questo difetto.