sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Introdurre materiale coperto diverso per divano in tessuto

Introdurre materiale coperto diverso per divano in tessuto

Mar 28, 2019

Oggi abbiamo intravedere qualche vantaggio e svantaggio di diversi tipi di materiali per divani in tessuto:

Ecco il materiale normale per il divano in tessuto: cotone, poliestere, nylon, misto cotone poliestere, panno NC ad alta densità, panno mousse impermeabile 3M. Li presenteremo uno per uno come di seguito:



cotone

È ottenuto dalla fibra di semi di cotone, che può essere raccolta, trattata, sgranata, pettinata, pettinata, cardata in filo di cotone e quindi il filo di cotone diventa tela di cotone.

Igroscopico : le fibre di cotone sono porose, con disposizioni molecolari irregolari e un gran numero di strutture idrofile.

Ritenzione di calore : le fibre di cotone sono cattive conduttrici di calore e le loro cavità sono riempite con aria stagnante.

Comodo da indossare : nessuna permeabilità all'aria statica, buona, anti-sensibile, facile da pulire.

Rughe - scarsa elasticità della fibra di cotone. Alto restringimento - fibra di cotone ha un forte assorbimento d'acqua, quando l'assorbimento d'acqua di espansione della fibra di cotone, con conseguente deformazione accorciata filati di cotone.



Poliestere (fibra sintetica)

La fibra sintetica è fatta di composti polimerici, poliestere per uno di loro, è anche chiamato fibra di poliestere.

Vantaggi: alta resistenza, buona resistenza all'usura, buona elasticità, buona resistenza al calore.

Svantaggi: mancanza di struttura idrofila molecolare, quindi igroscopicità è scarsa, scarsa permeabilità.



Nylon:

La fibra poliammidica è il nome generico della fibra poliammidica prodotta in Cina. Conosciuto anche come "nylon", "nylon".

Vantaggi: forte, buona resistenza all'usura, la prima di tutte le fibre. La sua resistenza all'abrasione è 10 volte quella della fibra di cotone, 10 volte quella della fibra viscosa secca e 140 volte quella della fibra bagnata. Pertanto, è estremamente resistente. Il tessuto in nylon ha un'eccellente elasticità e recupero dell'elasticità, ma è facile da deformarsi sotto una piccola forza esterna, quindi il suo tessuto è facile da ruga durante l'uso e l'uso.

Svantaggi: scarsa ventilazione, facile produzione di elettricità statica.



Terylene / misto cotone

Termine generico per un tessuto di terylene / misto cotone in cui poliestere e cotone vengono miscelati in una determinata proporzione di filato.

Caratteristiche: non solo evidenzia lo stile del poliestere ma ha anche i vantaggi del tessuto di cotone. Ha una buona elasticità e resistenza all'abrasione in condizioni asciutte e umide, con dimensioni stabili e piccolo restringimento. Ha le caratteristiche del dritto, non facile da piegare, facile da lavare e da veloce a secco.



Tessuto NC ad alta densità

Il tessuto NC ad alta densità è un tipo di tessuto che viene mescolato o intrecciato con fili di nylon e cotone. La sua densità di ordito e trama è relativamente grande e di solito adotta una trama piatta.

Vantaggi: il prodotto unisce i vantaggi del nylon e del cotone, non è facile da indossare, morbido e confortevole, facile da pulire.

Debolezza: poiché il nylon partecipa all'intreccio o si fondono, la resistenza al calore e la resistenza alla luce del tessuto è scarsa, nel processo di utilizzo dovrebbe prestare attenzione al lavaggio, stiratura per soddisfare le condizioni, in modo da non danneggiare.



Tessuto mousse impermeabile 3M

Questo tessuto è realizzato con la più recente tecnologia moderna - "nuova fibra composita", che è un tessuto ad alta densità fatto di fibre ultrafini. Sembra morbido e liscio. Il tessuto ha una pelosità molto più fine rispetto al normale tessuto, e una superficie e micropori molte volte più alti, quindi il tessuto ha una grande capacità di assorbimento della polvere, rimozione dell'olio e decontaminazione.

Vantaggi: ha buone prestazioni impermeabili e non influenza la traspirabilità e la permeabilità all'umidità del tessuto. Lucentezza morbida ed elegante; Sensazione morbida, liscia e delicata; Calore del tatto; Il panno è soffice ed elastico.



flanella:

Vantaggio: flanella si sente squisita e lanuginoso, non essere fuori forma non sbiadire, avere un buon colore per presentare un effetto, utilizzare rendere il divano arte del tessuto molto appropriato.

Svantaggi: scarsa permeabilità all'aria.