sales@roomgemfurniture.com +08613172306928
Abilità Arrangiamento del divano del soggiorno

Abilità Arrangiamento del divano del soggiorno

Dec 26, 2018

Il divano del soggiorno ha molte capacità di posizionamento. La cosa più importante del divano del soggiorno è abbinarla. Solo quando è correttamente abbinato è possibile evidenziare lo stile e il gusto dell'intero soggiorno.

1. Tipo di sedile: con un grande divano come corpo principale, con due poltrone singole o divani braccioli, il metodo di posizionamento dei mobili racchiuso può creare una sensazione di raccolta e di chiusura, che è più adatto per le famiglie che amano vivere.

2, a una linea: per un piccolo soggiorno rettangolare, il divano è meglio sistemato lungo il muro in linea, con un tavolino davanti, che può effettivamente risparmiare spazio e aumentare la gamma di attività.

3, tipo di angolo: utilizzare un divano a tre posti più un divano doppio per formare un motivo a forma di L che è quasi uguale ai due lati, che è più adatto per un soggiorno quadrato, che può rompere il sentimento quadrato portato dal spazio quadrato.

4, tipo L: in base alla lunghezza effettiva del soggiorno (buona quantità di anticipo), scegliere un divano a due o tre posti come corpo principale, quindi scegliere un divano bracciolo singolo per abbinarlo e combinarlo in un " L "forma con un piccolo tavolino nel mezzo per rendere il soggiorno. Si compensa anche per la mancanza della larghezza del soggiorno rettangolare.

5, doppio centro: adatto per soggiorno con ampia area e attività frequenti. Impostare due aree di svago e quindi dividere il divano per separare i due spazi di conversazione, che possono comunicare tra loro ed essere relativamente indipendenti.

6, sfalsati: puoi mettere un intero divano in una posizione per formare una forma a "S", molto flessibile e pratico, e nel posto sfalsato puoi semplicemente mettere il tavolo, può essere descritto come nuovo.

7. Simmetrico: il posizionamento simmetrico è adatto per la disposizione dello spazio con la funzione principale della conversazione. È adatto soprattutto per il soggiorno tradizionale che presta attenzione al tempo libero. Ha un forte senso di ubicazione ed è adatto per un uso domestico più rigoroso.